X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Vinicio Capossela, polke e mazurke nell’album d’esordio della Banda della posta

24/06/2013 15:13
Vinicio Capossela polke mazurke nell’album d’esordio della Banda della posta

"Primo Ballo" č l’album d’esordio della Banda della posta, prodotto da Vinicio Capossela

Vinicio Capossela produce "Primo Ballo", cd della Banda della posta su etichetta La Cupa distribuzione Artist First distribuito dl 25 giugno. Si tratta di polke, mazurke, quadriglie, paso doble e fox trot, con una composizione di musiche da ballo. Il debutto è avvenuto all'Auditorium Parco della Musica di Roma al My festival di Patti Smith e al Concerto del Primo Maggio.

Si tratta del primo lavoro da produttore di Capossela, realizzato con la stretta collaborazione di "Asso" Stefana e Taketo Gohara.

Per festeggiare l'uscita  di " Primo Ballo", si terrà a Calitri dal 28 al 30 agosto l'anteprima del nascente festival chiamato "Calitrisponzfest", viaggio intorno al mondo dello sposalizio per spartire musiche, balli e culture.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Vinicio Capossela,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni