X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Cinquanta sfumature di grigio, Ian Somerhalder commenta l’ipotesi di essere il protagonista

24/06/2013 11:08
Cinquanta sfumature di grigio Ian Somerhalder commenta l’ipotesi di essere il protagonista

Ian Somerhalder, attore di "The Vampire Diaries" potrebbe essere il protagonista dell’adattamento cinematografico del romanzo di EL James. Intanto č stata scelta la regista, Sam Taylor-Wood

Cinquanta sfumature di grigio (”50 Shades of Grey”), romanzo erotico di EL James ha ormai un regista per la trasposizione cinematografica, ossia Sam Taylor-Wood (“Nowhere Boy”, 2008). Ma il film prodotto dalla Universal semina ancora dubbi su chi possa interpretare il protagonista Christian Grey: più volte è stato accreditato l’attore di "The Vampire Diaries" Ian Somerhalder, il quale più volte ha commentato di amare la trilogia letteraria della James. In una recente intervista ha detto: “il protagonista potrebbe essere chiunque (...) è un grande progetto, ogni attore di  Hollywood potrebbe essere adatto a questo ruolo”. 

Somerhalder è attualmente al lavoro nel film "The Anomaly", con Alexis Knapp, Brian Cox e Luke Hemsworth. 

Il produttore del film “Cinquanta sfumature di grigio” Michael De Luca ha detto sulla regista Sam Taylor-Wood: "La capacità unica di Sam di mostrare con garbo complesse relazioni che si occupano di amore, emozioni e  chimica sessuale fanno di lei il regista ideale per portare sullo schermo il rapporto tra Christian e Anastasia Steele”. Per il ruolo femminile sono in lizza la collega di Somerhalder e attrice di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev, nonché la protagonista di “Pretty Little Liars” Lucy Hale.

Nina Dobrev sarà al cinema nel 2014 con la pellicola "Let's Be Cops", action movie e commedia di Luke Greenfield con Jake Johnson e James D'Arcy.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Ian Somerhalder



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni