X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Katie Holmes a pranzo con il suo agente. L'attrice non trova lavoro

22/06/2013 15:30
Katie Holmes pranzo con il suo agente. L'attrice non trova lavoro

L'attrice statunitense in cerca di un ruolo da protagonista. Uno dei suoi ultimi film Jack e Jill, del 2011, con il quale ha ottenuto una nomination come "Peggior attrice non protagonista" alla 32esima edizione dei "Razzie Awards"

Katie Holmes, recentemente l'attrice statunitense è stata avvistata insieme al suo agente, Adam Schweitzer, presso il "Pastis restaurant" a New York. I due, secondo le ultime notizie, avrebbero trascorso del tempo insieme per parlare dei prossimi progetti riguardanti l'indimenticabile Joey Potter della serie televisiva "Dawson's Creek", la quale nell'ultimo periodo, dal punto di vista lavorativo, non ha riscosso molto successo.

Nel mese di Giugno 2012, l'avvocato di Katie Holmes rese ufficiale la separazione tra l'attrice e Tom Cruise. Recentemente, un produttore che ha lavorato con l'attrice statunitense, ha dichiarato a "People": "Ha avuto il coraggio di lasciare la situazione precedente e prendere il controllo della sua vita. Molte cose sono successe e sono state difficili per lei, ma sta andando avanti".                                                                                      

Ultimi film, nel 2011 Katie Holmes è stata protagonista del film diretto da Dennis Dugan, "Jack e Jill", nel quale ha interpretato la moglie di un dirigente pubblicitario di successo che vive a Los Angeles. Per questo film, Katie Holmes ha avuto una nomination come "Peggior attrice non protagonista" ai "Razzie Awards". Sempre nel 2011 interpreta "Non avere paura del buio", film diretto dall'autore di fumetti Troy Nixey, su una sceneggiatura di Matthew Robbins e Guillermo del Toro. Si tratta di un remake dell'omonimo film televisivo del 1973.

 

 

 

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Katie Holmes



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni