X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Un nuovo shock per i Motorhead

21/06/2013 18:10
Un nuovo shock perMotorhead

I Motorhead sono al lavoro al nuovo album

Aftershock, questo è il titolo del nuovo album dei granitici Motorhead, che vedrà la luce entro la fine dell’estate. Si tratta della ventiduesima pubblicazione per i rocker capitanati dall’inossidabile Lammy Kilmister, coadiuvato dagli ormai, non più recenti compagni di viaggio Phil Campbell e Mikkey Dee. 

La supervisione al prodotto è stata affidata a Cameron Webb, già visto in consolle per gli ultimi album prodotti dalla band, “The world in yours” del 2010, “Motorizer” del 2008 e di “Inferno” datato 2004. Durante le sassion pare che la band sia riuscita a sfornare tredici potentissimi pezzi, ma la tracklist definitiva è ancora in fase di definizione. 

I Motorhead nonostante l’età, rappresentano ancora i duri e puri del mondo del heavy rock… bacause we’re Motorhead, we play rock ‘n roll!

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Motorhead,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni