X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Anna Oxa, il palco Ŕ vicino al cimitero, concerto annullato. ╚ polemica

20/06/2013 15:00
Anna Oxa il palco vicino al cimitero concerto annullato. ╚ polemica

L'artista ha annullato il suo concerto in programma al "Gay Pride Village" di Padova. Alessandro Zan, esponente di Sinistra Ecologia e LibertÓ ha dichiarato che il gesto di Anna Oxa "rasenta un comportamento grave e privo si senso"

Anna Oxa ha annullato un suo concerto dato che il palco dove si sarebbe dovuta esibire si trova vicino ad un cimitero. La scaramanzia ha portato all'annullamento dello spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena il 30 Giugno 2013, e che era stato inserito all'interno del programma al "Gay Pride Village" di Padova. I suoi numerosi fan sono rimasti delusi, mentre gli organizzatori hanno confermato che sul palco salirà Ivana Spagna. 

Polemiche, Alessandro Zan, politicoattivista per i diritti delle persone LGBT italiano, esponente di Sinistra Ecologia Libertà, ha dichiarato: "Questo gesto offende la comunità gay. Gli artisti, gli scrittori, i giornalisti e i personaggi noti che decidono di partecipare al Village lo fanno con spirito di impegno civile, contribuendo a far crescere la cultura dei diritti contro l'omofobia. Questa assurda decisione di Anna rasenta un comportamento grave e privo di senso, frutto di un capriccio da star. Evidentemente preferisce assecondare questo suo capriccio che dare il suo sostegno ai diritti dei tanti gay che da tempo la sostengono". La cantante non ha replicato. 

Progetti, Anna Oxa è impegnata nella realizzazione di un nuovo album, la cui uscita è prevista entro la fine del 2013. Il progetto vede la collaborazione della cantante con il musicista ed autore, Marco Falagiani, con il quale l'artista ha già collaborato nel 2003.  Il 6 Marzo è iniziato dal Teatro Verdi di Montecatini Terme "I Grandi successi in tour". Anna Oxa si esibirà in 30 grandi successi che hanno segnato la sua carriera in versione originale, portando il tour in giro per l'Italia per tutta l'estate. Il 21 Luglio si esibirà a Francavilla al Mare (CH) Località Foro, dalle 21:30, ingresso libero. 

 

 

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Anna Oxa,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni