X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Kraftwerk, la band elettropop al lavoro ad un nuovo album

19/06/2013 15:16
Kraftwerk la band elettropop al lavoro ad un nuovo album

Ralf Hütter, co-fondatore della band ha annunciato la fase di registrazione del nuovo album

I padri e pionieri della musica elettronica mondiale, i tedeschi Kraftwerk, per parole dello stesso Ralf Hütter, co-fondatore dello storico gruppo, ha confermato che sono effettivamente al lavoro su un nuovo album di inediti in studio.

La notizia, che mette in subbuglio il panorama musicale è riportata tramite un’intervista rilasciata alla testata giornalistica inglese The Guardian.

Dopo gli ultimi successi ottenuti da una serie di concerti tenutisi presso il Moma di New York e la residency tenuta all’Opera House di Sidney, il gruppo ha avviato in questo mese l’ultimo tour europeo, che si concluderà nel mese di agosto presso il Flow Festival di Helsinki, tagliano dal loro tour purtroppo, la nostra penisola. In conclusione, music non stop!

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Kraftwerk,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni