X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paola e Chiara, la biondina di casa Iezzi su Facebook contro le accuse di lesbismo

19/06/2013 13:11
Paola Chiara la biondina di casa Iezzi su Facebook contro le accuse di lesbismo

Il 17 giugno Chiara ha scritto sulla sua bacheca: “... Stasera saṛ ospite del borgo di Milano con la mia socia e il nostro rapper (sexy!) della giungla e sicuramente ci divertiremo sul palco. Ora il borgo è un club a orientamento gay ma open a tutti e anche se penso che l’orientamento sessuale non debba essere per forza un motivo di orgoglio o di identità (ma ognuno fa quel che vuole) dico una volta per tutte che io sono eterosessuale per evitare commenti fuori posto sulla mia persona (e che ho visto su fb e che mi hanno fatto incazzare) everybody is free to live life as they like but (please)non inventiamo cose a caso grazie mille a tutti peace&love c”

Paola e Chiara, le sorelline di casa Iezzi, siamo abituati tutti a vederle sorridenti, dolci, sensuali. Invece adesso la maggiore, la bionda Chiara, si è proprio arrabbiata: stufa delle malelingue che l'accusano di essere lesbica si è sfogata sul sociale network Facebook esprimendo il suo dissenso e stigmatizzando gli attacchi subiti da tempo in merito alla propria sessualità. Per farlo ha usato vocaboli molto forti che lasciano trasparire un'ira furiosa: “keep calm un cazzo. devo vedere la mia musica associata a termini come “leccapassere” o altro. io non lecco passere, chiaro? mi fa orrore solo il pensiero. e ora basta cazzo (…) non mi frega cosa pensano se lo dico .ognuno porti la responsabilità e la dignità di ciò che è senza attribuire falsamente agli altri cose non vere. io sono etero e non mi va che si dicano bugie sul mio conto. e qui io sono altrettanto libera di scrivere ciò che voglio, non vado sui profili altrui per dire agli altri cosa devono fare..e sti cazzi”.

Foto di Paola e Chiara

E, mentre Chiara è furibonda, gli ammiratori devono ancora digerire il fatto che, pur proseguendo a portare avanti altri progetti artistici, non canterà più insieme alla sorella: le due hanno annunciato qualche settimana fa lo scioglimento del loro sodalizio di carriera, sostenendo come in pratica l'Italia non possieda la capacità d'assorbire il loro genere musicale e di non essere mai state comprese in profondità.

Il gruppo musicale femminile pop “Paola & Chiara”, fondato a Milano nel 1996 dalle cantautrici sorelle Chiara e Paola Iezzi, ha al suo attivo diversi album in studio. L'ultimo viene distribuito da  Self dallo scorso 11 giugno. Intitolato “Giungla”, è stato anticipato dal singolo “Divertiamoci (perché c'è feeling)”, il cui EP con relativi remix è stato messo in vendita sul mercato digitale dal 3 di questo mese.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Chiara Iezzi, Paola Iezzi,
Album correlati
Giungla



Altri articoli Home

Intervista a Paola Iezzi, la varietà della musica

Mauxa ha intervistato Paola Iezzi, che con la sorella Chiara ha fondato il duo Paola&Chiara e che ha pubblicato a giugno 2012 il singolo dance Xcept You, in classifica su iTunes. Nel gennaio 2009 Paola esordisce da solista con Alone, brano in lingua inglese; fotografa e appassionata di arti visive, con il sito “paolaiezzi.com –...

 

Intervista a Chiara Iezzi, il potere di condivisione della musica

Chiara Iezzi, artista,  cantante e produttrice italiana  conosciuta come componente del duo Paola&Chiara, si svela in un’intervista a Mauxa. L’artista ha pubblicato da solista nel 2006 Nothing at All, che ha raggiunto la seconda posizione della classifica ufficiale Fimi Nielsen.Ha composto il brano principale della colonna...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni