X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mariah Carey, presto The Art Of Letting Go ed intanto soggiorno caprese coi gemelli

19/06/2013 12:12
Mariah Carey presto The Art Of Letting Go ed intanto soggiorno caprese coi gemelli

La cantante, attrice e produttrice discografica statunitense nella nostra bella penisola per girare un video e ne approfitta per concedersi ore di relax e svago con un folto gruppo di accompagnatori ed i due figli gemelli, un maschio ed una femmina, venuti alla luce il 30 aprile 2011. I bambini sono figli di Nicholas Scott Cannon, marito da cinque anni della regina del pop.

Mariah Carey è approdata a Capri con figli e bodyguard al seguito. Sempre bella ed in forma, nonostante l'età che avanza e la maternità gemellare che l'ha vista impegnata un paio d'anni fa nel dare la vita a Moroccan Scott e a Monroe, avuti dal coniuge Nicholas Cannon, la pop star si è recata al tramonto sul set del nuovo video di Miguel, con cui ha già duettato in “Beautiful”.  Il suo bikini è mozzafiato e la Carey, approfittando di mare e sole per concedersi ore di svago, ha anunciato quello che sarà il titolo del suo prossimo disco: “The Art Of Letting Go”,  la cui uscita è prevista per martedì 23 luglio.

Il nuovo cd conterrà  anche alcune ballad e brani uptempo, pezzi che riflettono le varie sfaccettature di Mariah che, entusiasta e felice di poter regalare ai suoi ammiratori la propria musica dopo tre anni di trepidante attesa, ha detto: “Voglio che i miei fan amino davvero questo mio nuovo album” e “Ho cercato di mantenere l’anima ed il cuore in esso”. La diva è reduce dalla fortunata edizione di “American Idol” in veste di giudice e dal lancio del brano “Almost Home”, appartenente alla colonna sonora del film “Il grande e potente Oz”. Più sprint che mai, non vede l'ora di perfomare le canzoni di “The Art Of Letting Go” sui palcoscenici di tutto il mondo!

Nativa di Huntington, nello stato di New York, Mariah Carey era molto popolare negli anni Novanta e, dopo qualche anno di crisi, è tornata in auge nel 2005 con l'album “The Emancipation of Mimi”.  Ha venduto oltre duecento milioni di dischi nel globo, vinto cinque Grammy Awards e diciassette World Music Awards, tra cui pure il riconoscimento di “Artista del Millennio”. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo la reinterpretazione del singolo dei Badfinger “Without  You”, il duetto coi Boyz II Men “One Sweet Day” e la ballata “We Belong Together”.

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Mariah Carey



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni