X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mina si fa in quattro: esce InDVDbile, cofanetto con 4 dvd di video e rarità sulla Tigre di Cremona

19/06/2013 07:24
Mina si fa in quattro esce InDVDbile cofanetto con 4 dvd di video rarità sulla Tigre di Cremona

Mina è sempre Mina: uscito ieri, InDVDbile ha scatenato una bagarre tra i fans per accaparrarsi le prime copie del cofanetto contenente, in 4 DVD, tutto il materiale video registrato non in Rai dalla Tigre di Cremona, con contenuti inediti, delle vere e proprie chicche per i Fans.

Mina è ora InDVDbile, una raccolta di DVD per raccontare la Tigre di Cremona, una delle cantanti più talentuose e amate del nostro paese. La raccola di DVD è stata creata per soddisfare le continue richieste dei fans, sempre pronti a chiedere “qualcosa di nuovo” sulla cantante lombarda. I 4 DVD si intitolano “Mina in studio”, “Mina dalla Bussola Live del '72”, “Mina nei caroselli Barilla” e, curato dalla stessa artista, “Mina nei caroselli Tassoni”, e tutti contengono anche materiale inedito, mai andato in onda in precedenza.

Una raccolta imperdibile per chi vuole avere tutto sulla Signora della Canzone Italiana e per chi, avendo già tutto, vuole ancora di più. Tra le più ghiotte novita, va sicuramente menzionata una versione di “E poi” cantata da Mina in smoking e in quattro lingue differenti, contenuta in “Mina nei caroselli Tassoni”.

Tra gli altri inediti troviamo i filmati di “La Barca” e “Blue Moon” che vanno ad arricchiere il contenuto del dvd “Mina in studio”, dvd già pubblicato nel 2001 e ormai fuori catalogo.La Artist First, distributrice del cofanetto, ha inserito anche un libricino contenente una ricca serie di fotografie, illustrazioni e immagini inedite per celebrare il talento intramontabile di Mina, visibile in vesti mai viste in precedenza.   

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Mina,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Annalisa Scarrone: da Amici in poi

Annalisa Scarrone: da Amici in poi - Annalisa Scarrone: i capelli rossi sarebbero già un marchio di fabbrica pensando alle immense Ornella Vanoni, Milva e la stessa Fiorella Mannoia, con cui la giovane cantautrice ha duettato nella serata finale del talent di Maria De Filippi. Il segreto del suo successo?Annalisa è diversa da Emma e ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni