X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Alexandra Stan, a Canal D la cantante racconta delle percosse subite

18/06/2013 23:27
Alexandra Stan Canal D la cantante racconta delle percosse subite

“Mr. Saxobeat” č il singolo con cui ebbe successo Alexandra Stan: la cantante ha raccontato a Canal D delle percosse subito dal manager e del motivo che ha condotto al litigio

Alexandra Stan, cantante rumena famosa per la hit “Mr. Saxobeat” con cui ha venduto oltre un milione di copie nel 2010, è apparsa in televisione su Canal D con il viso rigonfio. La Stan ha detto che a ridurla in questo stato è il suo ex manager dopo una discussione sui guadagnai. La cantante è apparsa mentre si trovava in una stanza d'ospedale in Romania. 

"Mi ha colpito - ha detto - Ho cercato di difendermi, ci siamo battuti e sono svenuta”. La Stan nel 2009 ha pubblicato “Show me the way”, “Energy” e “Lollipop”, conosciuta come Lollipop (Param Pam Pam). Mr. Saxobeat ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica rumena. Nell'estate del 2012 ha pubblicato il singolo “Lemonade”; nel 2013 è uscito  il nuovo singolo “All my people”, realizzato in collaborazione con i Manilla Maniacs.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Alexandra Stan,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni