X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Pitti uomo, a Firenze il nuovo scooter che unisce Blauer e Honda

18/06/2013 22:16
Pitti uomo Firenze il nuovo scooter che unisce Blauer Honda

Honda e Blauer USA hanno dato il via alla loro collaborazione con la ‘Limited Edition’ di uno degli scooter di maggior successo, l’SH300i. A Pitti Immagine Uomo la presentazione ufficiale

A Pitti Uomo interagiscono  due marchi. Honda e Blauer USA allargano il raggio d’azione penetrando in nuovi segmenti di mercato. Così la linea Blaure HI.Tech si ispira alla superiorità funzionale e all’innovazione tecnologica per aumentare il livello di comodità e la libertà di movimento. 

Grazie alla collaborazione nasce il primo prodotto, ossia la versione ‘Limited Edition’ di uno degli scooter di maggior successo di Honda, l’SH300i. Prodotta in 500 unità numerate lo scooter è caratterizzato dalla speciale livrea Blauer con casco dedicato.

Blauer nacque nel 1935, leader americano per la fornitura di capi tecnici per tutte le forze dell'ordine e di alcuni selezionati settori dell'esercito degli: ha introdotto il Thermolite estraibile, che rende i capi utilizzabili tutto l'anno, sfidando sia temperature fredde che calde.

Honda nacque nel 1948: il fondatore Soichiro Honda cominciò a costruire pistoni nel 1937 fornendo la Toyota. Nel 1948 Honda ebbe l'intuizione di montare un motore di piccola cilindrata su un telaio di bicicletta, per contrastare le penuria di benzina. Negli ultimi anni si è specializzata nelle ricerche effettuate nel campo della robotica, tanto che nel 1986 creò il primo umanoide, capace di camminare. L'ultimo robot è ASIMO progettato nel 2000, alto 120 centimetri e capace di riconoscere e salutare le persone, giocare a calcio o a bowling. La Honda produce 14 milioni di motori all’anno.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Soichiro Honda



Da non perdere






Ultime news
Recensioni