X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Robin Thicke, il videoclip non censurato su YouTube supera 52 milione di views con hashtag

18/06/2013 18:00
Robin Thicke il videoclip non censurato su YouTube supera 52 milione di views con hashtag

“Love After War” è uno degli ultimi album di Robin Thicke, cannate che con il nuovo video “Blurred Lines ft. T.I., Pharrell” su YouTube ha superato 52 milioni di visualizzazioni

Robin Thicke con il singolo “Blurred Lines ft. T.I., Pharrell” svetta su YouTube. Il videoclop publicato il 20 maggio ha già raggiunto 52.003.535 visualizzazioni. 

Il videclip è diretto da Diane Martel e vede Thicke, T.I. e Pharrell eseguire il brano mentre danzano e flirtano in mezzo a delle modelle, con hashtag come #THICKE e #BLURREDLINES. La versione non censurata è stata eliminata il 30 marzo, perché violava  i termini di servizio del sito che non prevede immagini di nudità: questa versione è solo disponibile su Vevo.

Le modelle presenti nel video sono Emily Ratajkowski, Jessi M'Bengue e Elle Evans. Robin Thicke ha pubblicato “Sex Therapy” nel 2009; nel 2011 ha pubblicato il quinto album “Love After War”. È figlio della cantante e attrice Gloria Loring e del presentatore Alan Thicke, noto per la sitcom Genitori in blue jeans.


Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell - Blurred Lines on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Emily Ratajkowski, Robin Thicke,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni