X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bebbe Carletti e i Nomadi: a Cesenatico la festa per i cinquant'anni di musica e spettacoli

18/06/2013 07:33
Bebbe CarlettiNomadi Cesenatico la festa percinquant'anni di musica spettacoli

Beppe Carletti e i Nomadi, un sodalizio durato cinquant'anni di buona musica e grandi successi, festeggiato in questi giorni a Cesenatico. Una tre giorni di iniziative, dibbatiti, incontri, sport, concerti e tanto pubblico ha celebrato l'ennesimo compleanno per la band più longeva d'Italia.

 

Nomadi – Grande festa per Beppe Carletti e I Nomadi, storica band italiana attiva sui palchi del nostro paese dal lontano 1963. I cinquant'anni di carriera ne fanno la band più longeva d'Italia, nonché una delle più amate e seguite. Il segreto del loro successo è stata la continua voglia di mettersi in gioco e rinnovarsi, qualità che ha permesso ai Nomadi di mantenere vivo l'affetto dei fans storici con i quali sono nati e cresciuti, ma anche di saper parlare e coinvolgere con la propria musica le nuove generazioni, fatte di tutti quei giovani che puntualmente affollano i loro concerti.

Una musica, quella dei Nomadi, che racconta il bello delle cose quotidiane della vita: semplicità, amore e amicizia sono gli ideali che hanno accompagnato in questo lungo viaggio la band e i suoi fans: ideali dello spirito nomade ai quali i Nomadi non hanno mai rinunciato. Ne è prova il loro ultimo album del 2012 Terzo Tempo, titolo ispirato alla consuetudine del rugby che vede le due squadre rivali festeggiare insieme la fine di una partita, per scambiarsi saluti e amicizia, accantonando gli scontri in campo e il risultato della partita.Un Terzo Tempo dell'amore, dell'amicizia e della solidarietà da compiersi ogni giorni, e che i Nomadi rinnovano ad ogni canzone, ad ogni concerto.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Nomadi,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni