X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Robert Pattinson, vicino a Katy Perry e nel prossimo film con Naomi Watts

12/06/2013 09:23
Robert Pattinson vicino Katy Perry prossimo film con Naomi Watts

“Queen of the Desert” del maestro Werner Herzog è uno dei prossimi film in cui reciterà Robert Pattinson, attore che in queste ore è commentato per essere stato fotografato assieme alla cantante Katy Perry dopo la fine della storia da Kristen Stewart

Katy Perry e Robert Pattinson sono stati visti uscire insieme dal concerto di Bjork, sabato 8 giugno presso il Palladium di Hollywood a Los Angeles. Secondo X17online la coppia sarebbe giunta alla sala concerti separatamente, ma tanto è bastato per diffondere le notizie sul loro avvicinamento.

Foto di Robert Pattinson

i due a fine maggio hanno anche partecipato al San Ysidro Ranch a Montecito  in California ad una prova del matrimonio di un gruppo di sconosciuti.

Foto di Katy Perry

Robert Pattinson sarà al cinema nel 2013 con “The Rover” di David Michôd con Guy Pearce e Scoot McNairy, vicenda ambientata in un futuro prossimo nel deserto australiano, colmo d’insidie; “Queen of the Desert” del maestro Werner Herzog con James Franco e Naomi Watts, storia incentrata sulla vita di Gertrude Bell, viaggiatrice, scrittrice, archeologa, esploratrice, cartografa e politica per l'Impero britannico agli albori del XX secolo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Robert Pattinson, Katy Perry,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni