X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sara Tommasi: happy birthday nuova Corona al femminile, per te un augurio di felicità

10/06/2013 13:54
Sara Tommasi happy birthday nuova Corona al femminile per te un augurio di felicità

La showgirl scrive su Facebook di essere definita “la nuova Corona al femminile” e gira per promuovere il suo terzo video hard, ma, nonostante il compleanno trascorso in famiglia, appare tutt'altro che serena e felice. Speriamo che presto ritrovi equilibrio e salute per capire cosa desidera veramente dall'esistenza!

Sara Tommasi la controversa. La problematica. La giovane che pare poter arrivare a tutto pur di far parlare di sé... Ma sarà davvero così? Quanto c'è di finzione e quanto di realtà in una showgirl, attrice e modella che pare combinarne di tutti i colori pur di tenere accesi i riflettori sulla propria persona? E Sara chi la conosce sul serio? Possibile che non riesca a distinguersi in positivo, ma ultimamente sembri destinata soltanto a far commentare sul suo conto il grande pubblico con film hard, foto osè e dichiarazioni confuse?

Ci piacerebbe saper rispondere a tali domande, mentre la Tommasi, di origini ternane (è nata a Narni, un paesino di ventimila anime), compie trentadue anni: ieri infatti era il suo compleanno e l'ha festeggiato in famiglia, con mamma e papà. Sui social network si è preoccupata di ringraziare i propri ammiratori per gli auguri ricevuti e di postare scatti bollenti che gratificano il suo esibizionismo. Disturba, provoca, trasgredisce, ma non ha affatto l'aria di chi si diverte: lo sguardo è stanco, malinconico, spento. Per questo le auguriamo di trovare al più presto tanta serenità e luce interiore. Equilibrio e salute. Perché non è vivendo i panni della bad girl che avrà pace. Non è attirando a tutti i costi l'attenzione del prossimo che vincerà la sua partita con l'esistenza che sì, è difficile per tutti, ma che per lei potrebbe davvero galleggiare un po' più su rispetto ad altre persone meno fortunate...

Sara Tommasi fa la sbandata. Ma non ne avrebbe bisogno per calamitare le curiosità dell'opinione pubblica. È una ragazza partita con progetti grandi e basi solide (una laurea in economia presso la Bocconi di Milano, un diploma  di recitazione e di dizione presso il CTA di Milano ed uno stage di recitazione all'Actor Studio di New York). Non dovrebbe svendersi. Non dovrebbe buttarsi. Anche per non deludere tutti gli spettatori che all'inizio hanno scelto di seguirla vedendo in lei un gioiello di semplicità e simpatia.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Sara Tommasi



Da non perdere






Ultime news
Recensioni