X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Daft Punk primi in classifica mentre la foto senza caschi fa il giro del mondo

06/06/2013 16:00
Daft Punk primi in classifica mentre la foto senza caschi fa il giro del mondo

Svelato il volto del duo francese. The Knocks pubblicano un'immagine che ritrae Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter mentre giocano a beer pong

Daft Punk, il duo formato da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, all'inizio della loro carriera si corpivano con dei sacchetti di plastica neri, per poi iniziare ad indossare delle maschere disegnate da un loro amico francese. Thomas Bangalter commentò: "Ci fu un incidente nel nostro studio. Stavamo lavorando con il sampler e questo esattamente alle 9.09 del 9 settembre 1999, esplose. Quando riprendemmo conoscenza, ci accorgemmo che eravamo diventati dei robot". Le maschere divennero così il simbolo del duo, tenendo nascosto il loro volto.

I fan nelle ultime ore hanno trovato una bella sorpresa su Twitter e Facebook, dove un'altra band, The Knocks, ha pubblicato un'immagine che ritrae i Daft Punk senza maschere. Si è trattato di un errore, non a caso la foto è stata prontamente rimossa dalla band accompagnata da un commento: "forse non dovevamo postare quell'immagine". La foto ha inevitabilmente fatto il giro del web, svelando la vera identità del duo, immortalato nel corso di una sfida a beer pong. 

Random Access Memories, si tratta dell'ultimo album del duo francese, ed è stato pubblicato dalla Columbia Records a partire dal 17 Maggio 2013. Questa la tracklist: Give Life Back to MusicThe Game of Love, Giorgio by MoroderWithinInstant CrushLose Yourself to Dance (feat: Pharrell Williams)Touch (feat: Pharrell Williams)Get Lucky (feat: Pharrell Williams)BeyondMotherboardFragments of Time (feat: Todd Edwards)Doin' It Right feat: Panda Bear)ContactHorizon (Japan bonus track). L'album ha riscosso un buon successo, e nei primi 4 giorni di pubblicazione, ha venduto più di 133.000 copie nel solo Regno Unito, diventando così l'album più velocemente venduto dell'anno. Il brano Get Lucky (feat: Pharrell Willimans) occupa attualmente la prima posizione della classifica dedicata ai brani più scaricati. 

 


 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Daft Punk,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni