X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Demi Lovato, dai pensieri suicidi al voler essere come Rihanna. Il suo nuovo album nella Top 5

05/06/2013 19:03
Demi Lovato dai pensieri suicidi al voler essere come Rihanna. Il suo nuovo album nella Top 5

Mauxa vi parla dell'ultimo album della cantautrice e attrice statunitense, che occupa attualmente la quarta posizione della classifica FIMI

Demi Lovato torna con il suo nuovo disco, Demi, che l'artista ha recentemente presentato alla stampa italiana a Milano. Si tratta del quarto album della cantante statunitense che nel nostro paese è uscito il 13 Maggio 2013 via iTunes e il 21 Maggio 2013 nei negozi di dischi. L'album occupa attualmente la quarta posizione della classifica dedicata agli album più venduti. Questa la tracklist di Demi: Heart AttackMade In The USA, Without the LoveNeon LightsTwo PiecesNightingaleIn CaseReally Don't Care (Feat. Cher Lloyd), Fire StarterSomething That We're NotNever Been HurtShouldn't Come BackWarrior.

L'artista affiancherà Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio ad X Factor Usa. Riguardo al suo ultimo lavoro, ha spiegato: "Fare un cd e il giudice è stancante, quando ho un momento libero, penso a dormire". Per la realizzazione del quarto album ha "veramente aperto il cuore nella scrittura di queste canzoni", Demi è stato scritto in un momento delicato per lcantautrice e attrice statunitense, classe 1992, e su questo punto ha commentato: "Questo album è molto sincero, l'ho scritto quando ero molto vulnerabile, in un momento in cui la mia vita è cambiata molto e per me era molto importante diventare onesta con me e con gli altri, condividere con i miei fan le esperienze difficili attraverso cui sono passata, dire loro che ce l'ho fatta, anzi, che ora sono una guerriera, come il titolo della mia nuova canzone e come il tatuaggio che mi sono fatta sulle spalle"

In una recente intervista rilasciata al Rolling Stone, la cantantautrice ha raccontato il difficile momento che ha trascorso in rehab e i pensieri suicidi che aveva all'età di sette anni. Alla rivista ha dichiarato che quando nel 2011 pubblicò il suo terzo album Unbroken voleva essere proprio come Rihanna. Il suo ultimo disco è il frutto del superamento di tutte le brutte esperienze con cui ha dovuto fare i conti la giovane artista statunitense. 

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Demi Lovato,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni