X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

E' amore tra Nina Zilli e Neffa: la cantante con Fabrizio Bosso in We Love You

30/05/2013 21:21
E' amore tra Nina Zilli Neffa la cantante con Fabrizio Bosso in We Love You

Stando alle foto inequivocabili di Novella 2000, la primavera ha fatto sbocciare l'amore tra la cantante Nina Zilli e Neffa: i due si scambiano tenere effusioni per le vie di Milano

Nuova love story nascono dal mondo della musica: Nina Zilli e Neffa si sono innamorati e sono ufficialmente una coppia. A darne la conferma non sono i diretti interessati ma le foto inequivocabili di Novella 2000 che li ritraggono mano nella mano a passeggio nel centro di Milano e non mancano i baci e le carezze.

"L'amore è femmina /Se non riceve non si da /La prendo comoda /Calcolo le possibilità", questa è l'idea dell'amore che Nina Zilli canta in "L'amore è femmina", con cui l'artista ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest 2012 a Baku. Un sentimento schietto e senza troppe sovrastrutture mentali, libero da ogni tipo di vincoli e paranoie.

Nina Zilli è una delle cantautrici più apprezzate dell'atuale panorama musicale italiano. Dotata di un registro vocale da soprano, l'artista sa unire sublimente sfumature del R&B al reggae, soul e alla musica italiana degli anni sessanta. La cantautrice ha recentemente collaborato con il jazzista Fabrizio Bosso nella creazione dell'album "We Love You" jazz 'n soul, omaggio ad Amy Winehouse. una stella della musica universale caduta troppo presto: "Tutto nasce dall'amore per la musica Black, la più antica, quella della maledetta pentatonica che ha dato il 'la' (più letterale che mai) alla musica moderna" dichiara Nina nel suo sito ufficiale "Canterò la storia del Soul, da Nina Simone ad Amy Winhouse, ma sarà il Jazz a scandirne le note".

Per quanto riguarda la sua dolce metà, Giovanni Pellino rompe il silenzio durato quasi tre anni e presenta ai suoi fan il singolo "Molto calmo", brano dalle atmosfere elettroniche e dal gusto vintage. Sempre quest'anno collabora con Fabri Fibra ne brano "Panico" contenuta nell'album del rapper "Guerra e pace", e torna come autore con il brano "Cuore nero" scritto per la cantante Chiara.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Nina Zilli,



 
Galleria fotografica
Altri articoli Home

Intervista a Nina Zilli, in tour con passione soul e Rhythm and blues

Mauxa ha intervistato Nina Zilli, attualmente in tour con We Love You assieme a Fabrizio Bosso. L’ultimo album “L'amore è femmina (Out of Love)” del 2012 è divenuto disco d'oro con oltre  30.000 copie vendute. D. Cosa racconta il vostro tour recente "We Love You Jazz’n Soul"?R. È un progetto ch...

 

Sanremo 2012, da Emma Marrone a Chiara Civello il meccanismo dell’eliminazione in tempo di crisi

Ieri alla seconda serata del Festival di Sanremo quattro sono stati gli eliminati. È dispiaciuta l’esclusione della briosa Irene Fornaciari con Il mio grande mistero, che gettava una ruspante modernità; allo stesso modo era innovativa la presenza dell’amore bohemien di Pierdavide Carone per una prostituta in Nan&igrav...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni