X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Voice of Italy, Fabio Troiano proclama il vincitore scelto dai download con i Modà e Psy

30/05/2013 09:24
The Voice of Italy Fabio Troiano proclama il vincitore scelto dai download conModà Psy

Tramite la classifica dei download i finalisti di The Voice of Italy passeranno alle fasi successive fino alla proclamazione del vincitore: i Modà e Psy sono gli ospiti dal talent show condotto da Fabio Troiano

The Voice of Italy giunge stasera alla finale. Vedrà decretare il vincitore scelto tra Veronica De Simone (di Massa Carrara) per il team di Raffaella Carrà, Elhaida Dani (Tirana – Albania) per il team di Riccardo Cocciante, Silvia Capasso (Anzio – Roma) per il team di Noemi, e Timothy Cavicchini (Verona) per il team di Piero Pelù.

Gli ospiti saranno PSY e i Modà, con la  conduzione di Fabio Troiano. i quattro finalisti saranno accompagnati dal vivo dai dodici musicisti e dalle performance del corpo di ballo di “The Voice”: al termine della prima esibizione e dopo lo stop al Televoto, per ciascuna delle quattro Voci verrà sommato il risultato numerico ottenuto a quello dei download effettuati del loro brano inedito disponibile su iTunes (per un download si ottengono 2 voti), generando così una prima classifica. Le prime tre Voci in graduatoria passeranno alla fase successiva: con una nuova sessione di Televoto si giunge alle due voci finaliste, fino alla nomina del vincitore. In caso di ex-aequo prevarrà la Voce che avrà ottenuto il miglior punteggio nel Televoto. Anche dai social network sarà possibile essere coinvolti, su www.facebook.com/thevoiceufficiale e twitter, con hastag @thevoice_italy e #tvoi.

Fabio Troiano sarà al cinema con “Ti amo troppo per dirtelo”, di Marco con Francesco Scianna, Jasmine Trinca, Carolina Crescentini: la trama ruota attorno ad una coppia prossima al matrimonio, quando nella loro vita entra una bella e giovane attrice con la quale lui ha un flirt che rischia di compromettergli affetti e vita lavorativa. Sarà poi sugli schermi con “Per sfortuna che ci sei” di Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, per un remake di "Chance de ma vie" di Nicolas Cuche (2010).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Fabio Troiano, Modà, PSY,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni