X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Kasabian, in concerto con Bacardi e After Show esclusivo per i fan più fortunati

29/05/2013 13:17
Kasabian in concerto con Bacardi After Show esclusivo perfan fortunati

Giovedì 30 maggio l'unica data italiana del tour della rock band si terrà in piazza Duomo a Milano, dove, per l'occasione, si sta allestendo un palcoscenico. Gli artisti britannici si esibiranno in uno show imperdibile e gli ammiratori possono provare a rendere la propria esperienza ancora più indimenticabile conquistando un pass che conferirà loro speciali privilegi.

Kasabian in concerto domani a Milano. Uno spettacolo unico, sponsorizzato da Bacardi e per questo gratuito per quanti vorranno applaudire  la mitica  rock band britannica che ha riempito club ed arene dell'Europa intera. Gli spettatori possono tentare di ottimizzare la propria esperienza registrandosi al link: https:apps.facebook.com/casabacardilive. Questa semplice azione telematica potrebbe  far loro conquistare un pass che consente l'accesso in area VIP  durante l'esibizione e la partecipazione  all'esclusivo After Show che si terrà dopo.

Il concerto rientra tra gli appuntamenti di Expo Days, iniziativa che anima il capoluogo lombardo per l'intero mese di maggio preparandolo all'Esposizione Universale del 2015, manifestazione d'ampissima portata che condurrà la nostra penisola al centro del mondo con un racconto a più voci su alimentazione, energia, ambiente e sostenibilità. I Kasabian infiammeranno la folla con i propri successi nell'attuale formazione del complesso: Tom Meighan (voce dal 1997), Sergio Pizzorno (voce, chitarra, tastiera, programmazione, sintetizzatore), Chris Edwards (basso) e Ian Matthews (batteria e percussioni dal 2005).

Il gruppo dei Kasabian si caratterizza per un genere misto tra elettronica, indie rock e rock psichedelico con accostamenti alla neopsichedelia, allo space rock, al britpop e al rock elettronico.
Risultano influenzati da band quali gli Oasis, i Pink Floyd, i Beatles, i Nirvana, i Rolling Stones. Hanno all'attivo moltissimi riconoscimenti di merito e quattro album in studio: “Kasabian” (2004), “Empire” (2006), “West Ryder Pauper Lunatic Asylum” (2009), “Velociraptor!” (2011), cui se ne aggiungono due live (“Live from Brixton Academy” del 2005 e “Live! - Live at The O2” del 2012) e le raccolte “The Albums” (2010) e “Kasabian/Empire” (2013).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Kasabian,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni