X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rihanna, commentata da Amanda Bynes e in ebook con 100 fatti

28/05/2013 10:44
Rihanna commentata da Amanda Bynes in ebook con 100 fatti

“Rihanna - 100 Fascinating Facts & Stories (People With Impact)” è il libro che racconta alcuni episodi dell’artista delle Barbados, dalla sua infanzia alla firma del contratto con la Def Jam Records

Rihanna è molto commentata in questi giorni, sia per le frasi della sua ex amica Amanda Bynes che per una pubblicistica sempre più varia.

Amanda Bynes su Twitter ha commentato la figura di Rihanna: “sembri così brutta mentre provi a fare la bianca”, scrive, postando anche la prima pagina del New York Post che pubblica la notizia. La Bynes avrebbe anche intenzione di citare in giudizio la polizia di New York. Il motivo è una presunta molestia durante la perquisizione della settimana corsa nel suo appartamento. A comunicarlo è lei stessa su Twitter, seguita da 1,34 milioni di followers. "Sto facendo causa al NYPD per ingresso illegale nel mio appartamento”. La Bynes ha lavorato al cinema nel film “Hairspray - Grasso è bello” (“Hairspray”, 2007) di Adam Shankman, “Sydney White - Biancaneve al college” (“Sydney White”, 2007) Joe Nussbaum e “Easy Girl” (2010) di Will Gluck.

Foto di Rihanna

Rihanna giunge anche in libreria con un ebook che racconta la sua figura. Si tratta di “Rihanna - 100 Fascinating Facts & Stories (People With Impact)” di Michel Vergotte: in 7.000 si ripercorre la vita di Rihanna, cantante, attrice e stilista. Sono cento i fatti raccontati, con contenuti originali le cui fonti sono diverse: dalla sua infanzia in una casa di tre camere da letto, a quando aiutava il padre a vendere vestiti in un mercato di strada, passando per la conoscenza del produttore musicale Evan Rogers nel dicembre 2003. Poi ci fu il passaggio a New York e la firma del contratto con la Def Jam Records per sei album dopo la sua prima audizione con Jay-Z. Poi i successi degli album “Good Girl Gone Bad”, “Rated R”, “Loud”,, “Unapologetic”; il film “Battleship” del 2012, fino a prestare la voce al film d’animazione “Happy Smekday!” della DreamWorks Animation.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Amanda Bynes, Rihanna,
Album correlati
Unapologetic



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni