X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bianca Balti, alcune immagini ed abiti dal Festival di Cannes 2013

25/05/2013 21:39
Bianca Balti alcune immagini ed abiti dal Festival di Cannes 2013

Banca Balti nel 2013 ha collaborato con L'Oréal (2013), Light Blue by Dolce&Gabbana e Valentino: al Festiva di Cannes è apparsa in diversi red carpet

Bianca Balti è apparsa in diversi red capet al Festival di Cannes 2013: nelle immagini che mostriamo è all’anteprima di “The immigrant” e “venus in fur”.

La Balti è stata protagonista del calendario Pirelli 2011 realizzato da Karl Lagerfeld: nata nel 1984, ha iniziato  la carriera con Dolce&Gabbana, proseguendo con Missoni, Rolex, Paul Smith, Donna Karan, Revlon, Guess, Roberto Cavalli, Armani Jeans. Dopo aver posato per la versione giapponese di Vogue, Victoria's Secret, L'Officiel,Numèro, Marie Claire Italia, è stata una delle principali interpreti del film “Go Go Tales” (2007) di Abel Ferrara. Nel 2010 ha sostituito la  modella russa Irina Sheik come testimonial del marchio di biancheria intima Intimissimi.

Nel 2013 è modella per Valentino negli abiti da sposa; L'Oréal (2013), Light Blue by Dolce&Gabbana.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Bianca Balti



Da non perdere






Ultime news
Recensioni