X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Rosario Dawson, spacco su abito nero a Cannes per la serata di beneficenza Amfar

24/05/2013 17:10
Rosario Dawson spacco su abito nero Cannes per la serata di beneficenza Amfar

“Sin City - Una donna per cui uccidere” è uno dei prossimi film con Rosario Dawson

Rosario Dawson  è nelle immagini che vediamo dal Festival di Cannes, dove ha partecipato alla raccolta a favore dell’Amfar per la ricerca sull’Aids. Tra i partecipanti c’erano la madrina Sharon Stone, la modella Selita Ebank e Nicole Kidman. 

Rosario Dawson sarà al cinema nel 2013 con “Trance” di Danny Boyle con James McAvoy e Vincent Cassel, su un banditore d'arte che ruba un quadro e si dimentica il luogo in cui l’ha nascosto dovendosi rivolere così ad una ipnoterapeuta (al seguente link è possibile leggere i dettagli del film); “Sin City - Una donna per cui uccidere” di Frank Miller e Robert Rodriguez, con Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke con una trama che ruota sugli abitanti dell’oscura città di Sin City; “Queen of the Night” (2014) di Atom Egoyan,  con Ryan Reynolds e Scott Speedman, su un padre che cerca la figlia rapita.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Rosario Dawson
Film correlati
Festival di Cannes



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Recensione film Fire with Fire, quando la preda diventa cacciatrice

Fire with Fire è l'action-crime diretto da Stan Barrett ambientato nel mondo dei testimoni sotto protezione con protagonisti Josh Duhamel, Bruce Willis e Rosario Dawson. Il protagonista trovandosi in pericolo decide di dare la caccia al cacciatore abbandonando i panni della preda sacrificale. Jeremy (Josh Duhamel) è un vigile del fuo...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni