X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jerry Lewis, smorfie esilaranti a Cannes e prossimo protagonista in Big Finish

23/05/2013 22:22
Jerry Lewis smorfie esilaranti Cannes prossimo protagonista in Big Finish

Big Finish il prossimo film di Jerry Lewis

Jerry Lewis è nelle foto che mostriamo dal Festival di Cannes, dove interpreta il film  “Max Rose”. La pellicola è diretta da Daniel Noah e nel cast vede Kerry Bishe e Kevin Pollak, con una trama che ruota attorno ad un pianista di jazz che un giorno scopre un dettaglio il quale gli fa credere che il suo matrimonio durato sessantacinque anni era una bugia. Comincia così una esplorazione del suo passato che lo porta faccia a faccia con personaggi di un'epoca passata.

Jerry Lewin ha lavorato nel 2012 alla serie televisiva “Law & Order: Special Victims Unit”; nel 2014 sarà in “Big Finish” di Martin Guigui con Bob Newhart e Debbie Reynolds, con uan trama che ruota attorno a ad una casa di cura dello showbiz minacciata da un magnate immobiliare che vorrebbe costruire un casinò e resort sul terreno, cosicché un gruppo di residenti decidono di organizzare lo spettacolo della loro vita per salvare il luogo.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Jerry Lewis
Film correlati
Festival di Cannes



Da non perdere






Ultime news
Recensioni