X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fine della storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnigni: foto sexy di lei su SportWeek

23/05/2013 21:28
 Fine della storia tra Federica Pellegrini Filippo Magnigni foto sexy di lei su SportWeek

Fine della love story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due l'anno annunciato in un comunicato stampa tramite l'Ansa francese

Il pettegolezzo è diventato reale: la storia d'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è giunta al capolinea. Ed a darne l'annuncio sono stati proprio i diretti interessati attraverso un comunicato stampa: "Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore è finita. A volte è solo il sentimento che va scemando".

La storia d'amore tra i due, durata un paio di anni, è degna di una telenovela che unisce passione, competizioni, medaglie e primati. In alcune occasioni la la loro love story ha preso il sopravvento sui risultati agonistici e spesso i due sono finiti nelle prime pagine dei rotocalchi in veste di vip piuttosto che per le loro imprese sportive. Iniziando con il fidanzamento con Luca Marin a quello con Magnini (secondo i gossip più maligni sopraggiunto in contemporanea col precedente) Federica oltre che per i successi è stata personaggio da prime pagine anche per gli intrecci sentimentali. La storia con Magnini era esplosa durante l'estate del 2011 e ufficializzata in concomitanza con la festa per i 23 anni della campionessa. Lei aveva il cuore libero e pronto ad accolgiere un nuovo amore (da poco infatti aveva troncata la storia con il campione di nuoto Marin) mentre lui era impegnato con Cristiana Nardini, ma il rapporto faceva acqua. Nel momento in cui la storia nasce Federica ha alle sue spalle ori olimpici, mondiali ed europei e anche per Magnini nel 2012 arriva l'oro nei 100 stile all'Europeo di Debrecen. Nella stessa occasione la sua compagna vince i 200. Belli e invincibili, nulla li può scalfire e la loro laison fa gola alle riviste patinate.

Ma a quanto pare così non è stato e la loro storia è andata a fondo. Federica e Filippo hanno contattato insieme l'Ansa dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondali e con poche parole hanno sancito la fine della loro relazione.

Federica oltre che allo sport si dedica anche alla moda. Infatti qualche settimana fa, insieme all'ex velina Melissa Satta, sarà la modelle "di punta" per la nuova copertina di "SportWeek".

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Federica Pellegrini



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni