X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Irina Shayk, abito scollato a Cannes e in bikini con frustino su Sport Illustrated

23/05/2013 16:32
Irina Shayk abito scollato Cannes in bikini con frustino su Sport Illustrated

A Cannes giunta anche la modella Irina Shayk

Irina Shayk è nelle immagini che mostriamo dal Festival di Cannes, dove è appara al red carpet. Indossa un vestito scollato nero, 

La Shayk nel 2012 ha posato per Esquire UK, Harper Bazaar, Marie Claire Ucraina. È apparsa in campagne per Morellato, Agua Bendita e Blanco, è il nuvo volto Avon di mascara. A marzo 2013 ha lavorato per Givenchy durante la settimana della moda di Parigi, ed è ambasciatrice ufficiale di Pomogi charity in Russia.

A febbraio 2013 è apparsa su Sports Illustrated Swimsuit Issue, edizione speciale di Sports Illustrated con servizi fotografici di modelle che posano in location esotiche indossando costumi di alta moda. Qui sono apparse modelle come Cheryl Tiegs, Elle Macpherson, Valeria Mazza, Heidi Klum. Qui la Shayk  nella sezione extra appare con bikini nero, in posa in un’arena di tori mentre tiene in mano la frusta.  

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Irina Shayk
Film correlati
Festival di Cannes



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni