X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Epic Il mondo segreto, Beyoncé dall'Assago di Milano al cinema per salvare l'ambiente

23/05/2013 07:10
Epic Il mondo segreto Beyoncé dall'Assago di Milano al cinema per salvare  l'ambiente

Una commedia d'animazione che è stata realizzata con la tecnica della computer grafica in 3D, creando effetti visivi suggestivi e realistici

Epic Il mondo segreto è la commedia d'animazione diretta da Chris Wedge che vede tra i protagonisti che hanno prestato la loro voce in originale ai personaggi le popstar Beyoncé, Steven Tyler e l'attrice Amanda Seyfried.

Le tematiche ambientali sono sullo sfondo di questa magica e fantastica avventura che vede un adolescente addentrarsi nella foresta alla ricerca del padre ed una volta ridimensionata nella statura, prendere parte alla battaglia per salvare il mondo dalla catastrofe.

Un mondo che da piccolo diventa gigantesco per un'idea nata durante una visita ad una mostra di dipinti. Lo stesso Chris Wedge fu colto dalla creatività quando visitò una mostra di quadri dell'800 nei quali venivano illustrate civiltà minuscole che abitavano nei boschi.

Tra i protagonisti vocali dell'animazione c'è la star della musica Beyoncé che ha firmato anche la colonna sonora con il brano Rise Up. La cantante statunitense che ha prestato la sua ugola al personaggio della Regina Tara è stata protagonista lo scorso sabato 18 maggio del concerto al MediolanumForum di Assago dopo 5 anni di assenza dall'Italia. Inoltre è anche presente nelle classifiche degli e-book con una biografia dal titolo "Beyonce - 100 Fascinating Facts & Stories About Beyoncé Knowles".

 
© Riproduzione riservata
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni