X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mille Miglia 2013, le immagini di Daniel Day-Lewis e David Gandy in percorso da Brescia

18/05/2013 13:30
Mille Miglia 2013 le immagini di Daniel Day-Lewis David Gandy in percorso da Brescia

La Mille Miglie nacque nel 1927

La Jaguar è al centro delle immagini che mostriamo inerenti la Mille Miglia, ossia la corsa che da Brescia giunge a Roma.

La Jaguar è presente con sei vetture dell’Heritage Racing, tre XK 120 e tre C-type. Oltre a piloti come Andy Wallace, vincitore di una 24 Ore di Le Mans, o Alex Buncombe si alterneranno alla guida Daniel Day-Lewis, l’attore vincitore di tre premi Oscar; l’attrice tedesca Hannah Herzsprung, Salvatore Ferragamo Jr, nipote dello stilista italiano, il modello David Gandy e Yasmin Le Bon. 

In totale sono ventiquattro le Jaguar iscritte alla gara. La mille miglia è nata 1927, organizzata dal conte Aymo Maggi con l'aiuto di Renzo Castagneto, come conseguenza della mancata assegnazione a Brescia del Gran Premio d'Italia, e Franco Mazzotti fu il primo finanziatore. Quest’anno si svolge dal 16 al 19 Maggio 2013.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Daniel Day-Lewis, David Gandy



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni