X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Cannes 66, le immagini di Francois Ozon e Marine Vactha per il film Jeune e Jolie

17/05/2013 11:56
Cannes 66 le immagini di Francois Ozon Marine Vactha per il film Jeune Jolie

Jeune e Jolie il film presentato in concorso a Cannes

Jeune e Jolie è il film di François Ozon di cui mostriamo le immagini, presentato in concorso al Festival di Cannes. Il film è interpretato da Fantin Ravat, Charlotte Rampling e Marine Vactha. La storia ritrae una ragazza di diciassette anni, nel corso di quattro stagioni.

Marine Vactha, classe 1990 ha lavorato in due film, “Ce que le jour doit à la nuit” e “Ma part du gâteau”. Ozon è stato regista recentemente di “Nella casa” (2012) e “Potiche - La bella statuina” (2010). La Rampling sarà in “Spiritismes” (2013) di Guy Maddin con Geraldine Chaplin e Maria de Medeiros; “The Sea” (2013) di Stephen Brown con Rufus Sewell e Ciarán Hinds, storia di un uomo che torna nel mare dove ha trascorso le estati della sua infanzia in cerca di pace dopo la morte della moglie; ha lavorato in alcune puntate di “Dexter” con Michael C. Hall.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Charlotte Rampling, François Ozon
Film correlati
Festival di Cannes



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Francois Ozon: la giovane Anais Demoustier è l'attrice del film 'Una nuova amica'

Francois Ozon dopo il film drammatico “Giovane e bella” uscito nel 2013 torna con “Una nuova amica”, commedia in uscita il 18 marzo 2015. Trama. Il film “Una nuova amica” è liberamente ispirato ad una novella di Ruth Rendell del 1985, e la trama ruota attorno alla vicenda di una giovane donna - interpreta...

 

Nella casa, Kristin Scott Thomas racconta il film umoristico di François Ozon

Nella casa (“Dans la Maison”) è il film di François Ozon che esce domani nelle sale italiane. La trama ruota attorno ad un ragazzo di 16 anni che si insinua nella casa di un suo compagno di classe per trovare ispirazione per i suoi componimenti scolastici. Il suo professore è colpito dal talento e dall'indole dello ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni