X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Roberto Bolle, l'Histoire de Manon sarà a Milano dopo l’American Ballet Theatre

07/05/2013 16:43
Roberto Bolle l'Histoire de Manon sarà Milano dopo l’American Ballet Theatre

L’Histoire de Manon sarà a Milano a novembre 2013, con Roberto Bolle protagonista

Roberto Bolle a partire dal 19 luglio 2013 si esibirà con il Gala "Roberto Bolle and Friends from the American Ballet Theatre". Il 21 e 22 luglio sarà alle Terme di Caracalla di Roma, proseguendo per il Teatro Carlo Felice di Genova e il Teatro Antico di Taormina. I suoi collaboratori saranno gli artisti del balletto del Metropolitan di New York.

Bolle sarà anche al Teatro alla Scala di Milano, il 7-9-12 novembre con “L'Histoire de Manon”. A maggio è a New York, al Metropolitan Opera House con “Onegin”, “A month in the country”, “Symphony”, “”Romeo and Juliet” e “Sylvia”.

Un libro che analizza la figura di Bolle è “Roberto Bolle alla Scala” di Valeria Crippa, che con fotografie scelte direttamente dall’artista racconta la formazione del ballerino, capace di portato al  Colosseo, alle Olimpiadi, sul sagrato del Duomo di Milano.
“Roberto Bolle. Ritratto” di Betty Shapiro racconta invece la sua vita, con analisi dettagliata dei più importanti spettacoli.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Roberto Bolle



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni