X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jovanotti tour 2013, in vendita i biglietti per i concerti e pronto per Brooklyn

08/05/2013 00:03
Jovanotti tour 2013 in venditabiglietti perconcerti pronto per Brooklyn

Jovanotti si esibirÓ il 18 maggio a Brooklyn

Jovanotti con il Backup Tour si esibirà venerdì 7 giugno allo Stadio del Conero di Ancona, il 5 allo Stadio Dall'Ara di Bologna, il 19 al San Siro di Milano (al Jovanotti-Biglietti?affiliateID=1164&PCID=AFFITIAFF116467794C85E1" target="_blank">seguente link è possibile acquistare i biglietti).

Ad aprire il tour saranno i Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Cile e Clementino. Sono previsti i djset di Benny Benassi, mentre sarà la volta de Il duo Pink is Punk ad Ancona, Claudio Coccoluto a Roma e Salerno, Nari e Milani a Pescara, Spiller a Padova, Riva Starr a Torino, infine Donati e Amato a Cagliari. “Sono molto contento e ringrazio tutti per aver accettato il mio invito - ha detto Jovanotti - è un regalo per me e per il mio pubblico, che si godrà il meglio della musica italiana di oggi oltre a grandi Djs internazionali". 

Sabato 18 maggio l’artista suonerà infatti al Festival Googamooga di Brooklyn, New York, a Prospect Park. Il video di “Ti porto via con me” è stato invece girato nelle scorse settimane, per la regia di James Lima. “Si tratta, diciamo, di un laboratorio in progress - dice Joanotti - Abbiamo messo alcune sensazioni in un frullatore e abbiamo spinto il tasto ON e stiamo a vedere. Aspettatevi di tutto”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Lorenzo Cherubini,



Altri articoli Home

Lorenzo Cherubini e il suo primo tuor negli stadi presentato da Fabio Fazio

Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti sarà ospite con la sua band questa sera nel salotto più chic della Rai Tre, ovvero quello del padrone di casa di "Che tempo che fa" Fabio Fazio. Il cantautore si esibirà dal vivo con il suo nuovo brano "Ti porto via con me" contenuto nell’album “Backup - Lorenzo 1987-2012”, ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni