X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Valeria Marini, nel prossimo film con Maria Grazia Cucinotta e sposa il 5 maggio

02/05/2013 09:56
Valeria Marini prossimo film con Maria Grazia Cucinotta sposa il 5 maggio

“C’è sempre un perché” è il prossimo film di Andrea Marini

Valeria Marini si avvicina alla data del matrimonio, fissata per il cinque maggio: anche il cantante Craig David parteciperà alle nozze tra l’attrice e l'imprenditore Giovanni Cottone. Tra gli ospiti ci saranno Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo - testimoni di nozze  - nonché  Mara Venier, Simona Ventura e Massimo Boldi.

Intanto la Marini si prepara per tornare al cinema: sarà nella pellicola “C’è sempre un perché” di Dario Baldi, con Maria Grazia Cucinotta, Sergio Assisi, Ninni Bruschetta e Lucia Sardo. La trama ruota attorno alle vicende sentimentali di una cuoca mediterranea (Cucinotta) e di un inesperto impiegato cinese (Huang Hai Bo): grazie ai consigli di una sessuologa (la Marini) si cercherà di superare le ansie da prestazione dei protagonisti.

Sarà poi al cinema con “La mia mamma suona il rock”, di Massimo Ceccherini: la storia è quella di una coppia di omosessuali cinquantenni titolari di un'affermata casa di moda. Uno dei due vorrebbe avere un figlio innescando situazioni comiche.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Valeria Marini



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni