X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Concerto del 1 maggio: con Ensi e Zampaglione si può partecipare al contest 1Mvideo

30/04/2013 09:58
Concerto del 1 maggio con Ensi Zampaglione si può partecipare al contest 1Mvideo

1Mvideo è il contest che per,ette l’upload dei video inerenti il concerto del 1 maggio

Il concerto del 1 maggio condotto da Geppi Cucciari prevede l presenza di molti artisti: tra gli altri Enzo Avitabile, Boosta dei Subsonica, Gnu Quartet, Erica Mou, Ensi, Giovanni Gulino dei Marta sui Tubi, Elio, Niccolò Fabi, Federico Zampaglione, Nicola Piovani, Tosca,, Max Gazzè, Cristiano De Andrè, I Ministri, Enzo Avitabile.

La novità di quest’anno è certamente 1Mvideo: si tratta di un contest per video della durata massima di quindici secondi, con i migliori contenuti che diventeranno parte del progetto "One Million Eyes, Baby", un lungometraggio che avrà la regia di Stefano Vicario. Il regista attraverso i video racconterà le varie facce, composte da micro-testimonianze caricate dagli utenti in tre racconti di fiction che si svolgeranno proprio nei giorni della manifestazione. Ogni utente potrà caricare i propri video scegliendo infatti tra le categorie disponibili quella che meglio descrive il contenuto inviato.  

Per partecipare occorre scaricare l'applicazione ufficiale di 1MVIDEO dal sito del festival e registrare usando dei tag che aiutano lo sviluppo del racconto: dalla notte prima della partenza, al viaggio, agli incontri, agli ultimi istanti nella piazza vuota. Si può effettuare l’upload fino alle ore  23:59 del 5 maggio 2013, dal 6 maggio comincerà l'opera di selezione del materiale. I migliori contenuti diventeranno parte del progetto "One Million Eyes, Baby".

Leggi l'intervista di Mauxa ad Ensi.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni