X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Max Gazz e il suo Sotto casa premiati con il Platino

29/04/2013 21:44
Max Gazz il suo Sotto casa premiati con il Platino

Max Gazz stato premiato con il Disco di Platino per il singolo "Sotto casa", uno dei pi venduti e ascoltati nelle ultime nove settimane

Max Gazzè, uno dei più apprezzati e originali cantautori italiani, ha ricevuto il disco di platino per il singolo "Sotto casa", brano rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo e che fa parte dell'omonimo album (Virgin Music).

Il brano, da nove settimane stabile nella Top Ten con 30.000 download, è uno dei più acquistati on line ed è anche il più suonato in radio.

Raffinato e poetico, l'album contiene testi che mettono in evidenza la maestria dell'artista nel maneggiare abilmente le parole, raccontando quello che succede nella quotidianità con quel tocco di eleganza e originalità che pochi cantautori sanno dosare. Gazzè riesce a spaziare passando da brani ironici ed esilaranti come "Sotto casa" a quelli più impegnati e passionali come "Con chi sarai adesso", in cui trapela tutta l'amarezza di una storia d'amore finita: "Cosa farai adesso, che giorno e notte ci penso e ancora mi illudo? E quando mi chiedo se i nostri eran silenzi maldestri di chi si allontana, o soltanto bastava anche a te avere accanto me..." Cantautore professionista dal talento indiscusso, Gazzé sarà uno degli artisti di punta del Concertone del Primo Maggio.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Max Gazz



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni