X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Antonella Clerici, nella Terra dei Cuochi fa la speaker e ritenta l'amore con Eddy

26/04/2013 13:26
Antonella Clerici nella Terra dei Cuochi fa la speaker ritenta l'amore con Eddy

La popolare giornalista e conduttrice televisiva legnanese prova a ricostruire un'intesa sentimentale con il papā della sua bambina Maelle

Antonella Clerici cerca il ricongiungimento sentimentale con Eddy Martens, padre della sua piccola Maelle. Con lui ci riproverà finchè esisterà una possibilità anche minima di riuscita ha detto al settimanale “Oggi”. Crede ancora nella coppia e nel senso della famiglia e vuole il meglio per la bambina: ora i due genitori si trovano in una fase delicatissima e solo il tempo  dirà se rimarranno una coppia di amici uniti dall'amore per Maelle o se quell'unione tornerà ad essere come agli inizi. La loro storia sembrava giunta al capolinea dopo che l'incauto Eddy si era fatto pizzicare dai fotografi in compagnia di un'amante, ma Antonella ora sostiene che errare è umano e che, in una love story, c'è sempre una parte di affetto che vale la pena salvare. Parole di perdono, ottimismo e speranza le sue. Fanno certo ben sperare per un possibile ritorno di fiamma.

Nata a Legnano, in provincia di Milano, il 6 dicembre 1963, Antonella Clerici è stata moglie di  Giuseppe Motta, ex giocatore di basket in diverse squadre di serie A. Nel Duemila ha sposato il produttore discografico Sergio Cossa, dal quale ha divorziato tre anni dopo. Poi ha avuto un'altra relazione con l'ufficiale di Marina Paolo Percivale e, nel 2008, aveva cominciato la convivenza con  Eddy Martens. Il suo debutto televisivo risale agli anni Ottanta. È divenuta famosa grazie alla conduzione del programma “La prova del cuoco” su Rai Uno, che l'ha consacrata quale presentatrice di punta dell'emittente.

Da stasera parte la nuova trasmissione della Clerici: “La terra dei cuochi”, un talent culinario all'insegna di sfide ai fornelli, assaggi, valutazioni popolari e di esperti. I concorrenti si affrontano in gare altamente sfiziose, mentre Antonella conduce, commenta e spiega la puntata agli spettatori servendosi della consueta simpatia.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Antonella Clerici



Da non perdere






Ultime news
Recensioni