X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Justin Bieber, popolaritÓ in discesa con un sondaggio e Selena Gomez vola ad Oslo

21/04/2013 12:48
Justin Bieber popolaritÓ in discesa con un sondaggio Selena Gomez vola ad Oslo

Forbes ha pubblicato un sondaggio sulla popolaritÓ di Justin Bieber

Justin Bieber è commentato in questo giorni per via del possibile riavvicinamento all’attrice e cantante Selena Gomez. Durante il suo concerto in Norvegia sarebbe stato raggiunto dalla ex fidanzata Gomez: secondo una fonte la Gomez è stata vista arrivare all'aeroporto di Oslo, dopo uno scalo a Londra. Lo stesso Bieber si esibirà il 22-23-24 aprile al Globe Arena di Stoccolma.

Selena Gomez è attualmente  impegnata nella promozione del nuovo singolo "Come & Get It", avendo anche annunciato il suo tour mondiale che prevede una data italiana il 16 settembre 2013 all’Alcatraz di Milano.

Intanto la popolarità di Justin Bieber sarebbe in discesa: Secondo un articolo di Forbes le varie statistiche mostrano gli esiti di alcune ricerche di mercato, da cui risulta che i genitori con bambini al di sotto dei 18 anni affermano che l’antipatia per Bieber è cresciuta del 6%, mentre gli adolescenti che lo amano sono aumentati del 10% dal maggio 2012 al marzo 2013. Gli adolescenti che pensano sia attraente sono scesi del 5%, mentre coloro che ritengono che sia maleducato sono quadruplicati, passando dal 3% nel maggio 2012 al 12% nel marzo 2013. Il punteggio sul fascino è scesa dal 12% al 6%.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Selena Gomez, Justin Bieber,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni