X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Beautiful approda in Puglia

15/04/2013 16:05
Beautiful approda in Puglia

La famiglia Forrester sbarca in terra Pugliese. Il motivo il matrimonio tra Hope e Liam e per festeggiare i 25 anni di vita della soap

E' palese, Beautiful ama l'Italia. Dopo Portofino, Venezia e Como, Ridge con la numerosa famiglia al seguito ha fatto tappa in Puglia. La soap più longeva e seguita la mondo per festeggiare i 25 anni di messa in onda ha girato 12 episodi in Puglia, tra i paesini di Polignano a mare, Alberobello e la masseria di San Domenico; la prima puntata made in Puglia è stata trasmessa oggi, come sempre alle 13.45 su Canale 5.

Il motivo dello sbarco della famiglia Forrester nel sud della nostra penisola e da attribuire, caso strano, al matrimonio di Liam e Hope. E per delle nozze da favola si esige una location suggestiva: quale posto migliore se non quella spettacolare del mare e dei paesaggi pugliesi?

Per chi si fosse perso qualche passaggio della travagliata love story tra i due quasi sposi, ecco un piccolo riassunto. Terminati i vari di colpi di scena e divorzi, finalmenteHope e Liam potranno convolare a giuste nozze. Ma non si rassegna il padre dello sposo, il perfido Bill Spencer, pronto sempre con un asso nella manica da far saltar fuori all'ultimo momento e far saltare la cerimonia. E non si da per vinta neanche Steffy Forrester, la sorellastra di Hope nonché ex moglie di Liam, di cui è ovviamente ancora innamorata. Beautiful non si smentisce mai; in quanto a situazioni sentimentali ingarbugliate da far girare la testa, resta il numero uno. Una curiosità: sarà Padre Fontana, interpretato dall'attore italiano Luca Calvani, a sposare Hope e Liam. L'attore racconta che "Sono Ridge e Brooke a volere che a officiare il matrimonio sia il mio Padre Fontana, un prete che hanno conosciuto quando erano a Venezia... Solo che io ero alle medie quando loro erano a Venezia" . L'attore inoltre è stato chiamato a Los Angeles per girare diverse puntate della soap.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ronn Moss



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni