X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Avril Lavigne, il lyric video della nuova canzone estiva supera 1,5 milioni di visite

17/04/2013 06:51
Avril Lavigne il lyric video della nuova canzone estiva supera 15 milioni di visite

Here's To Never Growing Up il titolo della nuova canzone di Avril Lavigne

Avril Lavigne ha pubblicato il nuovo lyric video di “Here's To Never Growing Up”, che su YouTube ha già raggiunto 1.565.257 visualizzazioni.

Il singolo è il primo estratto del nuovo album, che uscirà nel 2013. Si tratta del quinto lavoro dell’artista, e il singolo è stato scritto da Lavigne, David Hodges , Chad Kroeger, Jacob Kasher e dal produttore della canzone Martin Johnson. 

Lavigne ha confermato che nel video saranno presenti gli ex-compagni di band Evan Taubenfeld e Devin Bronson, con una storia che sarà ambientata durante un ballo di fine anno. Il precedente album della cantante, “Goodbye Lullaby” giunse alla quarta posizione nella classifica statunitense. 


Avril Lavigne - Here's To Never Growing Up on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Avril Lavigne,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni