X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Aida Yespica, interpreta una donna libera nel cortometraggio UnderSense

12/04/2013 15:59
Aida Yespica interpreta una donna libera cortometraggio UnderSense

Simona Ilaria di Michele la regista di UnderSense con Aida Yespica

Aida Yespica appare nel cortometraggio “UnderSense”, diretto da Simona Ilaria di Michele. La trama ruota attorno ad una donna che “si sente libera - dice la stessa attrice  - ma che allo stesso tempo è in gabbia”. Il suo ruolo è quello di Alicia.

Aida Yespica ha lavorato in televisione ultimamente in “Gabbia di matti” (2008), “Fenomenal” (2010), “L'isola dei famosi 9” (2012) dove è giunta alla quinta posizione. Al cinema ha recitato in “Natale in crociera” nel 2007 con Christian De Sica, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Alessandro Siani  e Nancy Brilli. Il ruolo della Yespica era di Magda Venni.

L'esordio televisivo è avvenuto con nel 2005-2006 insieme a Pamela Prati come  soubrette dello spettacolo televisivo della Compagnia del Bagaglino “Torte in faccia”, in onda su Canale 5.

Simona Ilaria di Michele ha diretto nel 2009 il cortometraggio “(In)visibility” con  Adriano De Pasquale, Silvia Hlapse, Tiziana Piergianni.

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Aida Yespica



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni