X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Trance, nella sale il film di Danny Boyle con Rosario Dowson e James McAvoy: la recensione

07/04/2013 10:32
Trance nella sale il film di Danny Boyle con Rosario Dowson James McAvoy la recensione

Il premio Oscar Danny Boyle torna al cinema con Trance

Trance di Danny Boyle è il film uscito nella sale statunitensi il 5 aprile: su Filmrama è possibile leggere la recensione del film.

La trama ruota attorno ad un banditore d’aste, Simon (James McAvoy) che decide di rubare un prezioso quadro di Goya, ma un colpo alla testa gli fa dimenticare dove l’abbia nascosto. L’ipnoterapeuta Elizabeth (Rosario Dowson) tenta di far riemergere i ricordi di Simon, mentre i colleghi del ladro Vincent Cassel e Tuppence Middleton cominciano a credere che lui stia mentendo. 

Il film è sceneggiato da John Hodge, che ha collaborato ad altri film di Boyle come “Shallow Grave” (1994), “Trainspotting” (1996), “A Life Less Ordinary” (1997), “The Beach” (2000) e “28 Days Later” (2002). 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Danny Boyle
Film correlati
Trance



Articoli correlati

Steve Jobs biopic, Leonardo DiCaprio ripensa al ruolo nel film di Danny Boyle

Leonardo DiCaprio Steve Jobs. Il progetto della Sony Pictures, basato sul bestseller di Walter Isaacson, è uno dei film più attesi fin dal suo annuncio. Tuttavia, nonostante i diritti della biografia acquistati all'indomani della pubblicazione del libro, la produzione nasce travagliata. Leonardo DiCaprio non interpreterà pi&ugr...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni