X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Happy birthday Lady Gaga: ventisette anni di stravaganza

28/03/2013 14:28
Happy birthday Lady Gaga ventisette anni di stravaganza

La poliedrica artista compie gli anni e festeggia con un party a sorpresa

Il fidanzato e promesso sposo Taylor Kinney ha organizzato una festa per Lady Gaga. Perchè oggi, 28 marzo 2013, la sua amata compie ventisette anni ed ha deciso di deliziarla con un tea-party ispirato al Cappellaio Matto della celebre fiaba di Lewis Carroll "Alice nel Paese delle Meraviglie". Sicuramente l'eccentrica popstar impazzirà per una trovata tanto originale e si divertirà un mondo! Reduce da un intervento all'anca, Lady Gaga, all'anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, arriverà al festino sulla sua supersedia a rotelle, appositamente creata per lei dallo stilista Ken Borochov con uno speciale design, oro e brillanti. Non potrà bere alcol, perchè ancora sotto l'effetto di forti antidolorifici, ma dovrà consolarsi con tè, torte e biscotti... Niente male tutto sommato!

L'operazione chirurgica, avvenuta in febbraio, ha costretto Lady Gaga ad interrompere la sua tournée "Born this way" con grande tristezza degli ammiratori che, comunque, continuano a venerarla ed oggi hanno postato tantissimi messaggi colmi di auguri, simpatia ed affetto sui social network. Le condizioni di salute della cantautrice statunitense risultano in miglioramento; presto tornerà a lavorare ad un attesissimo nuovo album dal titolo "Artpop". La sua uscita è programmata per fine anno. Intanto, in estate, Stefani Joanne Angelina e Taylor, secondo indiscrezioni vicine alla coppia, dovrebbero diventare marito e moglie.

L'attore e modello americano Kinney, cresciuto in Pennsylvania con una mamma single e tre fratelli, ha studiato direzione aziendale alla West Virginia University prima di darsi alla carriera recitativa. Nel 2011 ha preso parte al video "You and I" di Lady Gaga, filmato da Laurieann Gibson a Springfield, nel Nebraska, e proprio in quell'occasione ha conosciuto la poliedrica popstar che gli ha preso il cuore.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Taylor Kinney, Lady Gaga,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni