X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Eva Mendes, la giovane madre Romina in Come un tuono

26/03/2013 10:36
Eva Mendes la giovane madre Romina in Come un tuono

Come un tuono il film con Eva Mendes e Ryan Gosling

Eva Mendes sarà presto sullo schermo con il film "The Place Beyond the Pines", assieme al compagno Ryan Gosling ma durante tutte le interviste ha glissato sulle domande inerenti la loro relazione. Ha detto che è "scomodo" condividere il loro rapporto con il mondo. “Ecco dove mi chiudo. Si giunge a trattare di un aspetto personale di cui non mi sento ad agio di parlare. Mi dispiace”. L’unico argomento di cui vuol parlare sono i fidi cani, dopo che al Letterman Show della settimana scorsa rivelò i loro nomi, Hugo e George. 

Come un tuono - questo è il titolo italiano del film - racconta di un pilota  che si trasforma in un rapinatore di banche, per provvedere alla sua amante e al loro bambino appena nato, giungendo in collisione con un giovane poliziotto ambizioso in un distretto gestito  da un detective corrotto. Nel film c’è anche Bradley Cooper, per la regia e sceneggiatura di Derek Cianfrance. 

Eva Mendes sarà al cinema con il film tv “Clear History” (2014) di Greg Mottola e “How to Catch a Monster” (2014) di Ryan Gosling.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Eva Mendes



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Come un tuono, al cinema il film con Ryan Gosling e Eva Mendes: la recensione

Come un tuono (titolo originale “The Place Beyond the Pines”) è il film che esce oggi nelle sale statunitensi. La vicenda è quella di Romina (Eva Mendes) che ha un figlio nato dalla relazione con Luke (Ryan Gosling), stravagante pilota di moto. Le difficoltà economiche portano Luke a dedicarsi al furto per mantenere...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni