X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Romanticissima Martina Colombari: un cuore sul giornale per il suo Billy!

19/03/2013 13:04
Romanticissima Martina Colombari un cuore sul giornale per il suo Billy

Un'intera pagina del Corriere della Sera dedicata dalla show-girl al marito Costacurta

Un tesoro di moglie Martina Colombari, e dopo diciassette anni d'amore (otto di fidanzamento e nove di matrimonio) il suo cuore batte ancora forte per l'ex-giocatore di pallone Alessandro Costacurta, detto Billy. Così, in occasione del loro anniversario, la modella ed attrice romagnola, che è stata anche Miss Italia nel 1991, ha deciso di fare al marito una sorpresa speciale. Una dedica che lo ha lasciato a bocca aperta!

Infatti Alessandro, definito in genere come uno di poche emozioni, si è trovato spiazzato, quando, nell'aprire le pagine sportive del Corriere della Sera, ha visto un'intera pagina colorata di rosso con al centro un cuore bianco su cui campeggiava la tenera scritta: "Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon Anniversario, tua Martina". La Colombari ha spiegato il suo gesto con la voglia di celebrare l'amato in maniera originale: reputa che sia importante donarsi una promessa di vita di coppia durevole, soprattutto in un momento in cui le unioni saltano con grande facilità, poichè non si attribuisce più il valore di un tempo allo stare e restare insieme.

Martina Colombari e Billy Costacurta hanno cominciato la loro love-story dopo che lei aveva concluso una relazione triennale con lo sciatore Alberto Tomba. Costacurta era però sposato con Floriana Lainati, da cui si è separato nel 1996. Nel 2003 la Sacra Rota ha annullato il legame fra i due e così Billy e Martina hanno potuto convolare a nozze il 16 giugno 2004. Il 2 ottobre dello stesso anno è nato il loro bambino, Achille. Martina non nasconde di pensare ad un secondo figlio... Ed intanto confessa il segreto della felicità accanto al marito: a salvarli è il lavoro che spesso li divide per qualche giorno permettendo loro di assaporare pillole di "singletudine" che fanno bene ad entrambi.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Silvia Niri
Home
 
Personaggi correlati
Martina Colombari



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni