X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Emeli Sande, risponde al commento di Noel Gallagher e si esibisce a Torino

16/03/2013 15:44
Emeli Sande risponde al commento di Noel Gallagher si esibisce Torino

"Our Version of Events" è l’album di Emeli Sande

Emeli Sande si esibirà stasera al Teatro Colosso di Torino nell’unica data italiana del tour. Intanto l’artista ha risposto al commento effettuato da Noel Gallagher, il quale aveva descritto il singolo “Next To Me” dell’artista come "musica per nonne". La Sande ha così postato su Twitter il commento: “Questa è musica per nonne. Io non capisco”. Ha poi pubblicato una divertente foto di una signora anziana che alza il dito medio, con la didascalia "Grazie Noel".

La Sande ha vinto i Brit Awards di quest'anno, nella categoria Miglrio Artista femminile e Migliro album.  Best British Album. Emeli Sande presenterà stasera i grandi successi tratti dal disco di debutto "Our Version of Events" rimasto 47 settimane tra i primi dieci posti delle charts. Tra gli altri brani non mancheranno "Heaven", "Next to me” (entrambe digital download d'oro), "My Kind of Love", "Wonder" e "Clown". È stata l'unica artista ad esibirsi sia alla cerimonia di apertura che di chiusura delle Olimpiadi. 

Classe 1987 ha iniziato la carriera scrivendo canzoni per artisti cme Alesha Dixon, Chipmunik, Professor Green, Devlin, Preeya Kalidas, Cheryl Cole e Tinie Tempah. 


Emeli Sandé - Next to Me on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Emeli Sandé,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni