X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Voice of Italy, le immagini della prima puntata con Raffaella Carrà e Noemi

08/03/2013 16:44
The Voice of Italy le immagini della prima puntata con Raffaella Carrà Noemi

Si sono composti i primi team a The Voice of Italy

The Voice of Italy raggiunge buoni risultati di Ascolto su Rai Due: ha realizzato 3 milioni 376 mila spettatori con uno share del 12.34. “Che Dio ci aiuti 2" su Rai Uno ha ottenuto 6 milioni 125 mila spettatori nel primo episodio, scendendo poi a 5 milioni 726 mila con il secondo. Su Rai Tre il film del ciclo Magnifico Albertone "Un eroe dei nostri tempi" ha segnato 625 mila spettatori e uno share del 2.07.
Nelle immagini che mostriamo sono i quattro giudici, ossia Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi, Riccardo Cocciante e il conduttroe Fabio Troiano: la prima fase del programma è delle blind audition, ossia i giudici ascoltano solo i candidati senza vederli. Le esibizioni sono dal vivo, con i cantanti, accompagnati dalla band di “The Voice of Italy”, e il cocach se apprezza l’esibizione schiaccia il pulsante “I want you”.
Il team di Raffaella Carrà è composto da Stefania Tasca, Daniele Vit, Michelle Perrera e Denise Faro; quello di Riccardo Cocciante da Giulia Saguatti, Lisa Manara e Frabcesco Monti; quello di Noemi da Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso; infine quello di Piero Pelù da Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli e Alessandra Parisi. Nella puntata di giovedì 14 marzo si ultimeranno i team.


Tiziano Ferro - E Raffaella È Mia on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Canta e capirò chi sei, The voice of Italy ai nastri di partenza

Si dice che la voce sia uno specchio dell'anima e questo a "The voice of Italy", al debutto giovedì 7 marzo in prima serata su Rai Due, farà certo la differenza. Non un talent, ma un programma musicale dove la vocalità risulterà basilare e ci si impegnerà a produrre una relazione diretta fra suoni e creativit&agra...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni