X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jimi Hendrix, nell’album d’inediti č presente anche la canzone Bleeding Heart

04/03/2013 11:51
Jimi Hendrix nell’album d’inediti presente anche la canzone Bleeding Heart

“People, Hell and Angels” č il titolo dell’album di inediti di Jimi Hendrix

Jimi Hendrix sarà di nuovo negli store musicali con un album in pubblicazione domani 5 marzo. Si tratta di “People, Hell and Angels”, che contiene 12 brani in studio registrati nel 1968 e '69 dall'ingegnere Eddie Kramer. La collaborazione di cui si avvalse Hendrix era con con Noel Redding e Mitch Mitchell. Kramer dice che Hendrix usò lo studio come spazio per le prove, ossia i Record Plant Studios in New York.  L’artista stava lavorando in quel periodo a “Electric Ladyland”.
L’album contiene anche "Bleeding Heart", scritta e registrata da da Elmore James nel 1961 e interpretata da Hendrix in varie versioni.
Ecco la tracklist dell’album. "Earth Blues", "Somewhere", "Hear My Train a Comin”, “Bleeding Heart", "Let Me Move You", "Izabella", "Easy Blues", "Crash Landing", "Inside Out", "Hey Gypsy Boy", "Mojo Man" e "Villanova Junction Blues" (al seguente link è possibile acquistare l’album “People, Hell and Angels”).


Jimi Hendrix - "Hear My Train A Comin'" with Eddie Kramer on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Jimi Hendrix,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni