X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Cesare Cremonini, in concerto il 22 luglio. Un libro per ripercorrere il successo

28/02/2013 11:02
Cesare Cremonini in concerto il 22 luglio. Un libro per ripercorrere il successo

Il 22 luglio Cesare Cremonini si esibisce all’Arena di Verona

Cesare Cremonini si esibirà all’Arena di Verona il 22 luglio. "Il mio desiderio è quello di festeggiare all'Arena di Verona questo anno di musica - ha detto Cremonini - offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa”.
Cremonini ha pubblicato nel 2012 l’album “La teoria dei colori”, che ha ricevuto la certificazione FIMI di disco d'oro per aver venduto oltre 30.000 copie. In queste settimane è in rotazione radiofonica "La nuova stella di Broadway" terzo singolo estratto dall'album.
Nel 2009 è stato pubblicato il libro “Le ali sotto i piedi”, di cui Cremonini è autore: qui si racconta di quando era costretto a esibirsi al pianoforte di casa davanti agli amici dei genitori, fino a aprirsi in confessioni ironiche e commoventi. Cremonini ripercorre i momenti difficili, le sofferenze, l'incontro che diede una svolta alla sua storia, il successo a diciannove anni che lo condusse in vetta alle classifiche.


Cesare Cremonini - Una Come Te on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Cesare Cremonini



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni