X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Golden Boy: la nuova serie tv della CBS

27/02/2013 06:14
Golden Boy la nuova serie tv della CBS

Ha debuttato ieri 26 febbraio sul canale statunitense CBS Golden Boy, serie tv di genere poliziesco che unisce all'azione momenti drammatici. Tra gli interpreti troviamo Odette Annable

Proprio ieri 26 febbraio ha debuttato sul canale statunitense CBS una nuova serie tv che promette di aggiudicarsi numerosi fan tra i telespettatori d'oltre oceano: si tratta di Golden Boy, creata da Nicholas Wootton e che vede tra gli interpretati anche l'ex star di Dr House Odette Annable .

Il nuovo progetto seriale del network americano CBS vede come protagonista Walter William Clark Jr., interpretato da Theo James, uno dei commissari più giovani della polizia di New York, costretto tutti i giorni ad affrontare sia il risentimento dei suoi colleghi che la corruzione all'interno del dipartimento. Le sue vicende personali poi faranno il resto, visto che deve prendersi cura di sua sorella Agnese, a cui Stella Maeve da il volto.

La critica americana ha accolto positivamente la nuova serie cop; The San Francisco Chronicle ha dichiarato che "Il telefilm risulta innovativo nel montaggio in quanto usa l'ambiziosa tecnica del super fast usata in genere nei film cinematografici, per indicare il passare del tempo. E l'espediente ha funzionato abbastanza bene con "Golden Boy", dimostrandoci che, in sette anni, Walter Clark è maturato, evolvendosi da ragazzo che, aspirava ad avere una carriera ambiziosa utilizzando qualsiasi espediente, a uomo saggio, che rispetta la legge."

Serie tv che unisce l'azione a momenti drammatici e che fornisce allo spettatore importanti spunti di riflessione, Golden Boy a tutte le carte in regola per diventare la serie tv più amata del 2013.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Odette Juliette Annable
Serie TV correlate
The Golden Boy



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni