X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, 8 sfidanti per il premio di 100.000 euro in Red or Black

22/02/2013 10:44
Fabrizio Frizzi Gabriele Cirilli 8 sfidanti per il premio di 100.000 euro in Red or Black

“Red or Black? Tutto o Niente” č il nuovo show di Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli,

Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli conducono stasera su Rai Uno “Red or Black? Tutto o Niente”, game-show dove otto concorrenti tentano di indovinare il risultato di prove ed esibizioni con sfidanti artisti, atleti e performers. Si tratta di vari numeri uno nelle diverse specialità e discipline, dallo sport allo spettacolo, e la formulazione del pronostico decide la vittoria: un solo concorrente accederà al Vortex, il gioco finale che farà vincere una cifra   condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.
“Abbiamo bisogno di inventare e di proporre nuovi programmi – ha detto Giancarlo Leone, Direttore di Rai1 - e crediamo che Red or Black abbia delle bellissime caratteristiche e segni il ritorno, in modo importante e spettacolare, del game show in prima serata”. Le guest star della prima serata sono Massimo Ranieri in una inedita rilettura di Lucio Battisti, Pablo Daniel Osvaldo - attaccante della AS Roma - e Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan. Per le donne, Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli che gareggeranno tra in una spassosa sfida tra show-girl.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Elio Grimani
Home
 
Personaggi correlati
Gabriele Cirilli, Fabrizio Frizzi



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni