X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Linkin Park, il successo di Castle of Glass, quarto estratto da Living Things

21/02/2013 06:20
Linkin Park il successo di Castle of Glass quarto estratto da Living Things

Il nuovo singolo contenuto all'interno di Living Things

Castle of Glass, si tratta del nuovo singolo dei Linkin Park. Il brano è il quarto estratto dal quinto album del gruppo musicale statunitense, Living Things. La canzone ha riscosso un buon successo ed il video, pubblicato su Youtube il 10 Ottobre 2012, ha oltrepassato le 23 milioni di visualizzazioni. "Portami fino all’ansa del fiume portami fino alla fine della lotta lava via il veleno dalla mia pelle mostrami come essere di nuovo completo fammi volare su un’ala argentata"Castle of Glass è una ballata rock nfluenzata dal folk rock, "Oltre l’oscurità, dove cantano le sirene riscaldami sotto l’incandescenza di una supernova e fammi scendere sul sogno che c’è in bassoPerché sono soltanto una crepa in questo castello di vetro non è rimasto quasi niente da vedere per te da vedere per te", durante il brano si alternano le voci Mike Shinoda e Chester Bennington.

Il videoclip ha riscosso un grande successo, vanta milioni di visualizzazioni ed è stato diretto da Drew Stauffer. Si tratta di un video ben realizzato, contenente sia immagini del gruppo che esegue il brano in un deserto avvolto da una tempesta di frammenti di vetro sia una breve storia che vede protagonista un ragazzino che perde il padre in guerra. Non solo, nel video del singolo dei Linkin Park, sono state inserite anche alcune scene tratte dal videogioco Medal of Honor: Warfighter, con cui il gruppo ha collaborato alla realizzazione del video. La Digital Domain ha realizzato gli effetti visivi. Il video di Castle of Glass si chiude con una frase di Winston Churchill: "Tutte le grandi cose sono semplici, e molte possono essere espresse in semplici parole: libertà, giustizia, onore, dovere, pietà, speranza". Il quinto album del gruppo musicale, Living Things, è stato pubblicato il 26 Giungo 2012 per la Warner Bros Records. Di certo, una delle canzoni di maggior successo del disco è Burn It Down, primo estratto pubblicato il 16 Aprile 2012.


Linkin Park - CASTLE OF GLASS on MUZU.TV.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Linkin Park,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni